PRENOTAZIONE MOBILE HOME

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni possono essere effettuate via e-mail, telefonicamente o mediante l’apposito format.

Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di una caparra pari al 50% dell’importo pattuito a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate:

INTESTAZIONE: Sivori Carlotta

IBAN: IT34H0200832231000106688528

CAUSALE: cognome + periodo di prenotazione

Si prega di inviare copia della distinta di pagamento all’indirizzo e-mail: info@campingmakalle.it

La prenotazione sarà confermata solo al ricevimento della caparra che il campeggio dovrà avvenire entro 2 giorni dalla richiesta. In caso contrario la prenotazione non si riterrà confermata.

Il giorno di arrivo il cliente dovrà provvedere al saldo di quanto pattuito.

CANCELLAZIONE 

E’ possibile cancellare gratuitamente la prenotazione al di sopra dei 14 giorni precedenti l’inizio del periodo di prenotazione: in questo caso verrà restituita l’intera caparra (le spese di restituzione saranno a carico del cliente).

Nessun tipo di rimborso è dovuto nei 14 giorni precedenti l’inizio del periodo di prenotazione o per mancato arrivo.

In particolare, in caso di mancato arrivo, la direzione si riserva il diritto di disporre dell’piazzola senza riconoscere al cliente alcun tipo di rimborso a partire dalle ore 00:00 del giorno successivo al giorno di arrivo previsto.

Il periodo prenotato, anche se non interamente utilizzato per arrivi posticipati o partenza anticipata, dovrà comunque essere saldato per intero.

CONDIZIONI

Gli animali domestici sono i benvenuti. E’ severamente vietato lasciare i propri animali domestici in piazzola per lunghi periodi.

I cani dovranno essere tenuti rigorosamente al guinzaglio per evitare di arrecare danni a cose e/o persone e/o altri animali.

I proprietari degli animali domestici sono ritenuti responsabili per eventuali danni a cose e/o persone e/o altri animali dagli stessi arrecati.

La conferma della prenotazione, effettuata dopo il versamento della caparra, costituisce espressa accettazione dei termini e delle condizioni sopra elencate.

CONTATTACI